lunedì 10 ottobre 2011

Nozze da sogno al Palaolimpico

Nel week end appena trascoso, 8 e 9 Ottobre, abbiamo partecipato, come accade due volte all’anno, alla manifestazione dedicata ai futuri sposi “Nozze da Sogno“.Eurom a Nozze da sogno
E’ stata, come sempre, intensa, stancante, ma anche ricca di contatti, piena di coppie innamorate intente a organizzare il loro giorno più bello, giovani e meno giovani a caccia di idee per costruire il loro futuro insieme. Abbiamo conosciuto molte di queste coppie, chiaccherato un po’ con loro, ci siamo presentati e li abbiamo fatti sorridere facendo pronostici su chi avrebbe vinto il concorso.
Concorso ScavoliniMa come quale concorso? Ovviamente quello che mette in palio (e noi siamo lo sponsor) una cucina Scavolini del valore commerciale di 5.000 euro! Il Grande Concorso Guidasposi è riservato a coppie di futuri sposi di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che intendono celebrare le nozze entro il 31 dicembre 2013. Questo è l’unico requisito richiesto e l’iscrizione è semplicissima! Basta andare sul sito www.concorsoguidasposi.it, seguire le istruzioni, inserire i propri dati e il gioco è fatto!
Concorsoguidasposi.itE ora, ci aspetta un mese di ottobre ricchissimo di novità e appuntamenti. Intanto le prossime due domeniche 16 e 23 ottobre siamo aperti nel pomeriggio con orario 15.30 – 19.30. In secondo luogo questa settimana sarà finalmente resa accessibile al pubblico una parte della nuova area espositiva dedicata alle cucine Arrex. Ma poi sono arrivo anche la nuovissima zona Zalf, le nuove collezioni giorno e notte della Bruno Piombini, i nuovi tavoli Calligaris… insomma, nei prossimi giorni sul blog troverete tanti nuovi articoli dedicati ai cambiamenti che stanno avvenendo nella nostra esposizione. Seguiteci, visitate il nostro sito www.euromarredamenti.it, o venite a trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento