martedì 18 ottobre 2011

Stile Piombini a prezzi imbattibili

Nessun commento:
 
E’ finalmente arrivata in esposizione la nuova collezione Modigliani di Bruno Piombini. marchio a fuoco piombiniModigliani ha segnato l’inizio di un’evoluzione che ha portato l’azienda veneta, nata oltre 80 anni fa, ad ampliare le frontiere del mobile classico, senza prescindere da quelle caratteristiche che da sempre ne fanno un marchio sinonimo di qualità: ricerca stilistica distintiva, lavorazioni pregiate, ma soprattutto Made in Italy. Valori che l’azienda imprime su ogni suo prodotto con il marchio a fuoco che li contraddistingue.
camera Modigliani vecchia collezioneLa prima collezione Modigliani era nata “ispirata alla natura”.  Il letto con testata traforata prendeva spunto dalle venature che si vedono osservando da vicino una foglia. Il materiale utilizzato era il noce e le linee erano estremamente essenziali, depurate dagli eccessi del classico per restituire valore alla bellezza del legno nella sua forma più pura. In negozio abbiamo ancora uno di questi gruppi, formato da letto, comò e comodini, che potrete ammirare ed eventualmente acquistare a un prezzo davvero interessante (clicca qui per saperne di più).
La nuova Modigliani ha portato con sè tutto il buono della collezione che in questi anni è stata sinonimo stesso del nome Piombini ed ha osato ancora di più. Così le linee si sono ammorbidite, il noce ha assunto una colorazione più attuale, i fregi si sono trasformati in dettagli luminosi di alabastro o di metallo in tinta platino, l’armadio ha ante scorrevoli leggerissime, le ante della credenza si chiuduno con un movimento fluido e armonioso…
E se tutto questo ancora non fosse sufficiente ad incuriosirvi, fino al 31 Gennaio 2012 c’è una fantastica offerta lancio. camera Modigliani nuovaLa camera completa di comò sagomato 3 cassetti (art. 8173M), 2 comodini sagomati 2 cassetti (art. 8174), il letto con testata imbottita (art. 8180/B), l’armadio 2 ante scorrevoli specchio fumè (art. 8192TRRM) in finitura Evolving Sense 97 è proposta a partire da 7.940 euro. sala Modigliani

La sala composta da una argentiera con basamento sagomato 2 porte (art. 8120LFS), una credenza sagomata 2 porte (art. 8110S), il tavolo sagomato rettangolare con allunghe (art. 8143) e quattro sedie imbottite (art. 8152/B) è proposta a partire da 6.279 euro. parete Modigliani
La parete attrezzata nella composizione da  3 metri come foto è proposta a partire da 3.683 euro.  Ora non vi resta che venire a scoprire di persona l’atmosfera che si crea in una casa arredata Bruno Piombini.

Nessun commento:

Posta un commento