lunedì 3 ottobre 2011

Un anno di crescita e cambiamenti

Nessun commento:
 
La presenza del blog sul nostro sito internet è una novità, ma non è certo l’unica portata da questo 2011. In verità i cambiamenti sono iniziati già nel 2010 con la decisione di aumentare la superficie espositiva (raddoppiarla per essere corretti) e l’inizio della progettazione di questo ampliamento.
Cucina Mood in vetrinaLa prima necessità è stata quella di dare maggiore visibilità alle cucine, che sono senza dubbio il prodotto più ricercato dalla clientela, ma anche il prodotto che ha maggiore necessità di spazi che permettano di vedere e toccare con mano le decine di opzioni disponibili. Dai modelli alle soluzioni compositive, dai materiali (legno, laccato, laminato…) alle finiture disponibili, dagli elettrodomestici agli accessori e così via. Per questo la prima fase ha riguardato la creazione di uno spazio espositivo completamente nuovo dedicato al nostro principale partner nella cucina componibile: la Scavolini.
A seguire è stata aggiornata ed implementata l’esposizione di camere e soggiorni della Jesse, dedicando ampio spazio alle diverse collezioni e finiture disponibili. Camera Jesse in vetrinaNegli ultimi anni l’azienda ha sviluppato un sistema armadi e cabine estramamente versatile e con finiture che uniscono stile essenziale e possibilità di personalizzazione degli ambienti. Ha introdotto, tra i materiali disponibili, il pino spazzolato laccato, che conferisce alla matericità del legno le colorazioni a scelta nell’ampia palette a disposizione. Ha ulteriormente ampliato le finiture e la modularità del sistema giorno, che ora comprende librerie anche sospese, componibili minimal, boiserie, madie, tavoli e sedie e persino una linea di imbottiti.
E ora arriviamo alle novità che ci riserva la fine del 2011. Già entro il mese di ottobre sarà visitabile l’intera nuova area espositiva al piano interrato che dedica spazio principalmente a tre aziende storiche che hanno saputo stare al passo con i tempi: Arrex, Zalf e Bruno Piombini.
Arrex è la nostra seconda linea di cucine, che offre una reale alternativa di stile, soluzioni compositive innovative e una particolare attenzione alla competitività dei prezzi.
Zalf è invece un sistema completo di camere, soggiorni e camere per ragazzi in melaminico termostrutturato, che affianca qualità, design e praticità dei materiali utilizzati.
Camera ModiglianiUltima, ma non ultima, Bruno Piombini sta rivoluzionando il concetto di mobile classico portandolo verso un design più contemporaneo, ma non dimenticando per questo cosa significa “made in Italy” e lavorazione artigiana. La nuova collezione Modigliani nè è la prova, il suo prezzo lancio è sinonimo di stile accessibile.

Nessun commento:

Posta un commento