venerdì 12 ottobre 2012

Aria di novità

E’ molto tempo ormai che non uilizziamo il BLOG ed è un vero peccato. Ci siamo dedicati ad altri strumenti come Facebook, le newsletter o semplici aggiornamenti del sito, ma questo spazio ci dà l’occasione di parlare con voi in maniera rilassata, senza la fretta concisa di un post su un social network e senza il limite di caratteri di una breve comunicazione sulla homepage del nostro sito.  Quindi è ora di cambiare, di riprendere questo dialogo e di farla diventare una piacevole abitudine, anche perchè di novità da comunicarvi da qui ai prossimi mesi ce ne saranno davvero moltissime!

Chi ci conosce sa che nello scorso febbraio abbiamo subito un evento davvero poco gradevole. Infatti una tubatura dell’impianto antincendio è scoppiata a causa del gelo provocando una fuoriuscita d’acqua che ha danneggiato parecchio il piano interrato del nostro negozio. Ci è voluta davvero tutta la nostra grinta, la volontà e parecchio olio di gomito, ma ora è passata e, dopo un periodo di liquidazione della merce esposta che ci ha permesso di liberare i locali, è cominciato finalmente il ripristino dell’esposizione che ci accompagnerà da adesso fino alla fine dell’anno.

Così nei prossimi giorni, man mano, vi presenteremo le novità che potrete trovare in negozio, ma anche le nuove promozioni che stiamo preparando per i clienti… Una su tutte (e qui vi dò una piccola anticipazione) la nascita della collaborazione con una scuola di cucina che ha aperto da poco a Torino e che noi abbiamo (ovviamente) contribuito ad arredare. Si tratta della scuola “La Palestra del Cibo” diretta dallo chef Sergio Maria Teutonico… per ora non vi dico altro, ma presto ne saprete di più!

Nessun commento:

Posta un commento