martedì 7 gennaio 2014

Promozioni e aperture domenicali Gennaio 2014

Vogliamo iniziare l'anno con tanta energia e tante nuove sorprese per chi è già nostro cliente e per chi presto vorrà diventarlo!


Prima di tutto, grazie a una particolare iniziativa con i nostri partner Jesse e Mazzali, fino a fine gennaio potrete acquistare armadi dalle linee esclusive, letti da sogno, gruppi notte con finiture e forme uniche, ma anche soggiorni, librerie e complementi con uno sconto extra del 15%.
Il tutto progettato su misura secondo le vostre esigenze di spazio, gusto e funzionalità.

Per darvi ancora più giorni per approfittare di questa fantastica offerta saremo aperti anche nelle domeniche pomeriggio del 12 e 19 Gennaio, con orario 15.30 - 19.30.


Continuano anche le promozioni Everyday di Tonincasa, che raddoppiano affiancando agli arredi  e complementi contemporanei e di design che già caratterizzavano la prima serie di offerte, una serie di articoli in promozione della linea classica Arc en Ciel. Seguite questo link per sfogliare il catalogo Everyday e scoprire tutte le offerte.


E ancora vogliamo presentarvi un partner nuovo per noi, ma con tantissimi anni di esperienza nel settore delle sedute ergonomiche: Varier.

In pochi in effetti sanno che l'origine del mal di schiena che colpisce già dall'adolescenza, si trova spesso nella errata postura assunta durante le ore di studio sui banchi di scuola. Per questo abbiamo pensato di proporvi una promozione dedicata ai più piccoli, ma che farà riflettere anche "i grandi" sulle loro abitudini quotidiane.
Solo fino a fine gennaio e limitatamente per i prodotti a magazzino la seduta Variable di Varier sarà acquistabile a un prezzo di 290 euro.

Che aspettate? Per l'anno nuovo regalate una postura corretta ai vostri figli o nipoti! 


Nessun commento:

Posta un commento