lunedì 13 ottobre 2014

Promozioni Le Fablier


Sono tante le novità di questo autunno 2014 e ve le illustreremo tutte man mano che arriveranno in negozio, ma la più importante di ottobre è sicuramente l'arrivo dei nuovi prodotti Le Fablier.

Le Fablier è un'azienda leader nella produzione di mobili classici e contemporanei in legni pregiati, che ha da poco festeggiato, come noi della Eurom arredamenti, il suo 30° compleanno.   
Quale modo migliore dunque di inaugurare questa nostra rinnovata collaborazione se non con le nuove promozioni della campagna #Realizza un sogno? Si tratta di promozioni su tre diverse collezioni.

La collezione Mimose notte, le cui creazioni si contraddistinguono per l’elevata qualità dei materiali utilizzati e per l’assoluta originalità dei soggetti proposti. La forza del legno si contrappone all’armoniosità delle forme; molteplici finiture rendono possibili infiniti abbinamenti di colore. I mobili della collezione Le Mimose esprimono in pieno i valori Le Fablier in quanto coniugano la robustezza del legno massello di Tiglio con un carattere raffinato che rende l’intera linea ideale per chi ama un gusto classico ed estremamente esclusivo.

La collezione Melograno notte, in frassino, dalle linee contemporanee, studiata per chi ama l’arredamento moderno e il design più raffinato. La linea notte comprende letti, armadi, comò e comodini con gusto per l’esclusività, per la ricercatezza. Così come il concetto stesso di “design” prevede di unire le esigenze pratiche con quelle estetiche anche i mobili della collezione Melograno combinano funzionalità e bellezza per dare vita a creazioni uniche.

La collezione I Ciliegi giorno, in cui il legno di ciliegio, gli elementi naturali degli intarsi in acero e le delicate incisioni si fondono ricordando elementi caratteristici dello stile Liberty, unitamente a richiami della cultura italiana. La collezione per la zona giorno comprende elementi per eleganti sale da pranzo e sistemi componibili che si contraddistinguono per creare ambienti non solo confortevoli ed accoglienti, ma anche suggestivi ed incantevoli.



Ultimo ma non ultimo, per dare un total look alla tua casa non potevano mancare la cucine Le Fablier, novità assoluta del 2014! Funzionalità e tecnologia dei materiali si incontrano con l'inconfondibile design Le Fablier per creare ambienti unici, dove living e cucina si fondono regalando alla tua casa un fascino assolutamente inimitabile.

Nessun commento:

Posta un commento