giovedì 15 gennaio 2015

Promozione New Collection 2015

Nessun commento:
 
Iniziamo il 2015 con una promozione legata alla presentazione della nuova originale collezione di soggiorni del Gruppo Tomasella. Il programma giorno Atlante si è arricchito di nuove finiture e innovative soluzioni compositive che rendono l'ambiente della casa destinato alla convivialità e al sociale, confortevole, funzionale e allo stesso tempo dal design attuale e accattivante.

La zona living è cuore e fulcro delle nostre abitazioni, ospita noi, le nostre famiglie e i nostri amici per la gran parte del tempo che trascorriamo in casa. Qui ci rilassiamo con un buon libro o davanti alla tv. 
Così le composizioni a parete attrezzata sono un'ottima soluzione per arredare questo ambiente, sia per sfruttare gli spazi secondo le nostre esigenze, sia influenzandone l'atmosfera grazie alle forme, alle geometrie e ai materiali che scegliamo.

Tra le nuove finiture che possiamo utilizzare per personalizzare i nostri ambienti ecco gli accostamenti dal sapore industriale tra il rigore del metallo laccato opaco e il calore del legno di rovere spazzolato o la particolare finitura effetto pelle Maya Bronze.
Un ruolo di primo piano è giocato anche dalle forme originali dell'anta Diagonal, che creando un motivo geometrico d'effetto, permette anche di ottenere un'ottima presa maniglia per l'apertura.




La classica libreria invece subisce una profonda trasformazione. Al posto dei fianchi verticali troviamo una serie di ripiani lunghissimi intervallati da elementi contenitivi che creano un interessante gioco di volumi che può essere modificato nel tempo con infinite possibilità di personalizzazione.

Ecco cosa attende i nostri clienti nello showroom di Trofarello in via Torino 137. Potranno scoprire tutte queste novità approfittando della Promozione New Collection che prevede uno

SCONTO EXTRA DEL 15%
fino al 31 Gennaio 2015

Venite in negozio e progettate insieme ad arredatori esperti il living dei vostri sogni approfittando di questa speciale occasione.




Nessun commento:

Posta un commento