martedì 21 marzo 2017

Domenica 26 marzo - Incontra Ca' Turin

Nessun commento:
 
Domenica 26 Marzo, dalle 16 alle 20, un pomeriggio dedicato non solo a chi cerca l'arredamento per una nuova casa o per rinnovare i propri spazi, ma soprattutto a chi sta cercando un team di professionisti a cui affidarsi prima di affrontare una ristrutturazione.
Infatti, dopo la presenza del Progetto Ca' Turin alla recente Expocasa, tutti i professionisti del team si ritrovano presso il nostro negozio di Via Torino 137 a Trofarello per offrire consigli, consulenza, chiarimenti e molto altro a chi vuole ristrutturare.



Insieme al nostro team di arredatori al completo, troverete l'arch. Aimo, con la quale potete prenotare un momento di consulenza dedicata e gratuita telefonando al numero 011 6498982 oppure scrivendo nome e numero di telefono alla mail info@caturin.it

Saranno inoltre presenti:

Il geometra Picatto della RPA che da oltre 35 anni si occupa di ristrutturazione e lo fa con la trasparenza di chi si pone come unico responsabile del lavoro, attraverso personale qualificato in continua formazione, esperti che ascoltano, propongono e realizzano progetti chiavi in mano, nel rigoroso rispetto dei tempi concordati.

Silvia Bracco della Bracco serramenti di Pianezza che potrà fornire delucidazioni e consigli a chi cerca serramenti esterni ed interni, blindati e scale interne, grazie a un'esperienza maturata da tre generazioni di serramentisti.

Riccardo Bianco de "I Giochi del Colore" che si vi consiglierà l'effetto decorativo, la carta da parati o semplicemente la tonalità più adatta a fare in modo che i vostri ambienti rispecchino la vostra personalità e vi accolgano donandovi le energie o il relax che solo il colore sa regalare.

Selene Abramo della Abramo traslochi il cui punto di forza è la completezza dei servizi svolti. Mobili pregiati, oggetti d’arte e di valore, pezzi di arredo ingombranti: tutto può essere traslocato e spedito con efficacia e cura. Questo perché spesso chi ristruttura ha necessità di ricollocare parte dei propri arredi o di depositarli in magazzini adeguati e il Progetto Ca' Turin pensa anche a questo aspetto.

Approfittate, in un unica sede, di un intero team riunito per soddisfare le vostre curiosità, eliminare i vostri dubbi e fornirvi consigli che saranno le fondamenta su cui costruire la vostra prossima casa.
Non affidatevi al caso, ma all'esperienza di chi ha capito che grazie alla sinergia di gruppo si ottengono i migliori risultati.
Vi aspettiamo.







Nessun commento:

Posta un commento