lunedì 12 marzo 2018

Cucine Euromobil - la Qualità in Promozione


Durante la recente Expocasa, terminata nei locali dell'Oval lo scorso 4 Marzo, abbiamo presentato le cucine a marchio Euromobil, in particolare le collezioni Antis e Lain con le loro molteplici finiture e possibilità compositive.
Alcuni dettagli tecnici rendono le cucine Euromobil davvero uniche, tra i nostri fornitori, per funzionalità. Ecco qualche esempio: 

  • la possibilità di scegliere basi e colonne con effettiva profondità 70 cm, per cui cestelli e ripiani sono più profondi e quindi più contenitivi del normale;
  • la presenza di basi ad alta capacità, grazie all'utilizzo dello zoccolo da 8 cm e delle basi in altezza 79 cm (contro i normali 72 cm);
  • la modularità che prevede di serie anche basi da 75 cm o da 105 cm, attrezzabili sia con ante che con cassetti e cestelli.



Queste e molte altre caratteristiche donano alle cucine Euromobil una marcia in più, mentre l'ampia scelta di finiture le rende adatte ad ogni ambiente.

Se anche tu non vuoi accontentarti dei "soliti standard" e vuoi un progetto personalizzato con una cucina Euromobil vieni a trovarci entro il 30 Aprile. 
Applicheremo sul tuo preventivo uno sconto del 30%.

La qualità non è mai stata così scontata.
Ti aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento