lunedì 19 marzo 2018

Promozione divani Désirée


Massima  libertà compositiva.
E' sicuramente questa la principale caratteristica del divano Monopoli di Désirée
Moltissime sono le soluzioni progettabili alle sedute disponibili in due profondità (95 e 125 cm) e 7 misure in lunghezza.


Questi elementi, caratterizzati dall'uso di schiumati a memoria di forma e piuma (anche in opzione sintetica per i soggetti con allergie), possono essere liberamente accostati a formare la composizione desiderata che non sarà comunque statica, ma potrà mutare a seconda delle esigenze e dei momenti della giornata.


Massima libertà compositiva anche grazie a braccioli e schienali spostabili e riposizionabili al fine di personalizzare la profondità di seduta e adeguarla al momento lettura, alla fase relax o al momento conversazione.

Le sedute inoltre possono essere ulteriormente personalizzate con la versione bicolore che consente di accoppiare tessuti e colori diversi, oppure pelle ed ecopelle con un tessuto.



Inoltre grazie all'esclusiva cerniera lampo da 5 mm, invisibile a sgancio, disponibile in due colori bianco o nero, potrete accostare anche rivestimenti con diverse caratteristiche di manutenzione (lavaggio in acqua e a secco ad esempio).



La filosofia della libertà compositiva tuttavia non si limita soltanto al modello Monopoli. 

All'interno della gamma di prodotti Désirée anche altri modelli spiccano per flessibilità e possibilità di personalizzazione. Lovely Day, Endor e Glow In ad esempio condividono alcune caratteristiche della collezione Monopoli con un diverso design e nuovi particolari caratterizzati.


Tutta questa libertà oggi è in offerta, per i visitatori dell'Expocasa e solo fino alla fine del mese di Aprile, 
scontata del 30%

Vi aspettiamo.


Nessun commento:

Posta un commento