lunedì 25 giugno 2018

Promozione lavastoviglie con terzo cesto in omaggio fino al 31 luglio.


Voglia di nuova cucina?
Tu pensa solo ad invitare tanti amici per la festa di inaugurazione...

A lavare i piatti penseremo noi!


Acquistando una cucina completa di elettrodomestici entro il 31 luglio 2018 avrai in omaggio una lavastoviglie con terzo cesto a scelta tra i marchi Grundig, Whirlpool e Neff.
Potrai scegliere la tua cucina ideale tra i modelli Scavolini, Euromobil o Arrex, abbinare i tuoi materiali preferiti e scegliere la linea di elettrodomestici più adatta alle tue esigenze!

Chiama ora il numero 011 6498982 per fissare il tuo appuntamento oppure scrivi a progetti@euromarredamenti.it.


Ecco il regolamento completo della promozione:

Acquistando di una cucina completa di elettrodomestici del valore minimo di 7.000 euro, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra le seguenti offerte promozionali:

  • Lavastoviglie Grundig GNV41825 con terzo cesto in omaggio abbinata all'acquisto di un set di elettrodomestici a scelta tra quelli disponibili dal listino Scavolini.
  • Lavastoviglie Whirlpool WIC 3C26F con terzo cesto in omaggio abbinata all'acquisto di un set di elettrodomestici della Whirlpool Suite (elenco consultabile su www.whirlpool-cube.it) che dà anche diritto a ricevere un box regalo commisurato al valore dell'acquisto registrando i prodotti sul sito Whirlpool-cube.it.
  • Lavastoviglie Neff S513K60X0E con terzo cesto in omaggio abbinata all'acquisto di un set di elettrodomestici della promozione Flexi visionabile a questo link www.promo-neff.com/Flexi-2018-Plus.

Nel caso in cui il cliente volesse, all'interno dei vari pacchetti, una lavastoviglie di categoria superiore, gli sarà addebitata la sola differenza costo tra il modello omaggio e il modello scelto.

Nota bene: Questa promozione non è cumulabile, ma alternativa, alla promozione del televisore Grundig 55'' in omaggio per le cucina a marchio Scavolini. Vedi il regolamento specifico qui.

Nessun commento:

Posta un commento